13 aprile 2011 09:53

Un'iniziativa per raccogliere fondi per gli abitanti colpiti dal terremoto e dallo tsunami

La Fondazione Michele Di Salvia e The International Association of Lions Club (sezione di San Severo) sono promotori e attuatori del progetto “For Japan”, al fine di tutelare ed aiutare una terra provata e bisognosa dal terribile sisma: il Giappone.

I fondi raccolti saranno devoluti al Lions Club International Foundations, i cui operatori umanitari sono già tra la popolazione giapponese e lavorano per garantire la distribuzione di viveri e di alloggi.

La raccolta fondi avverrà tramite la vendita di ticket, del costo di 1 euro cadauno, distribuiti presso gli esercizi commerciali (bar, ristoranti, gastronomie, market, farmacie, ecc) della provincia di Foggia.

Tra pochi giorni saranno apposte presso la attività commerciali affiliate le locandine del progetto e saranno disponibili i ticket per la vendita benefica. Lo slogan dell'iniziativa è: "Attraverso il vostro contributo donerete un raggio di sole a quel Giappone che non conosce più la luce".

Gli esercizi commerciali di San Nicandro Garganico, come quelli di ogni altro comune della Capitanata, possono aderire all’iniziativa mettendosi direttamente in contatto con la Fondazione Di Salvia.

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 140