Domenica 12 maggio regala l'Azalea della Ricerca

Con 15 euro aiuti la ricerca a mettere il cancro all'angolo

Il prossimo 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, AIRC distribuirà per il 29esimo anno consecutivo l’Azalea della Ricerca. 600 mila piante in oltre 3600 piazze italiane: uno sforzo organizzativo straordinario, reso possibile soltanto dalla volontà e disponibilità dei 25.000 volontari AIRC che, con rinnovato entusiasmo, presiedono i banchetti dell’Azalea in tutt’Italia.

Ed anche a San Nicandro, in piazza IV Novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00, la delegazione AIRC locale sarà in piazza per la vendita delle piantine, dove verrà distribuita anche la Guida Speciale di Fondamentale che contiene precise indicazioni come la prevenzione sia la vera sfida della lotta ai tumori.

Da qui il titolo in copertina “I colpi vincenti della prevenzione: gli esami che battono il cancro”. La guida contiene l’invito a seguire con costanza i tradizionali esami che negli ultimi 10 anni sono diventati più precisi e accurati, merito anche di nuove strategie diagnostiche legate alle innovazioni tecnologiche.

Staff sannicandro.org

Menu