La presentazione ufficiale dell'associazione "Ultimi"

Venerdì 17 maggio al Cinema Teatro Italia

Si svolgerà il prossimo 17 maggio 2013 ore 19,00 presso il CineTeatro "Italia", Corso Umberto I di San Nicandro Garganico, la presentazione ufficiale nel nostro territorio dell'Associazione Nazionale per la legalità "Ultimi" di don Aniello Manganiello, parroco anticamorra a Scampia.

Con lui il Vicepresidente nazionale, dott. Pietro Paolo Mascione, Agente Scelto della Polizia di Stato, originario di San Nicandro Garganico e tuttora in servizio presso il Commissariato di Scampia.

Tra loro un'amicizia nata tra quelle che sono considerate le strade più pericolose d'Europa, in quella che è la piazza di spaccio di stupefacenti più grande al mondo con guadagni degni di una manovra finanziaria. Interverranno due personaggi noti per la lotta alla mafia garganica: il dott. Massimo Lucianetti, Procuratore Generale della Repubblica di Potenza ed il dott. Domenico Seccia, Procuratore della Repubblica di Lucera, autore del libro "La Mafia Innominabile". Modererà l'incontro il giornalista Ernesto Tardivo, direttore de "La Gazzetta di Capitanata".

Comunicato stampa

Menu