09 agosto 2013 20:40

Il fondo destinato al bando 'Turismo di Qualità'

Ammontano a 400 mila euro i contributi destinati alle aziende turistiche a sostegno delle assunzioni. E' il risultato del bando Turismo di Qualità per l’emersione lavoro pubblicato ieri dalla Regione Puglia. “Un significativo segnale di attenzione per il settore e per le imprese che credono nelle potenzialità del turismo, anche in un momento difficile come questo”, le parole con cui il presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Damiano Gelsomino ha commentato la notizia.

“Mi sento in dovere di ringraziare – ha proseguito Gelsomino – l’assessore Di Gioia che ha avuto la sensibilità di comprendere, a prescindere dalle risorse impegnate, l’importanza di un bando di questo tipo che sostiene chi crede nel lavoro regolare nel settore".

I soggetti interessati devono presentare, a mezzo raccomandata A.R. o a mano, il dossier di candidatura, contenente la domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 1° di ottobre. L'incentivo sarà concesso dalla Regione Puglia fino ad esaurimento risorse finanziarie stanziate.

Comunicato Stampa