20 aprile 2010 12:32

Sarà il duo il super ospite della terza edizione del "Primo Maggio Live del Gargano"

Ci arriva direttamente dall'organizzazione del Primo Maggio Live del Gargano un comunicato stampa che svela gli ospiti del concerto. Pubblichiamo quindi di seguito il comunicato.

"Ora siamo certi; possiamo dirlo senza remore. Il tanto agoniato super ospite del concerto del Primo Maggio Live del Gargano di San Nicandro Garganico sarà il gruppo dei PQUADRO.

Il duo formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, è conosciuto ai più per aver partecipato con un ottimo risultato prima ad "Amici", programma di Maria de Filippi, poi a Sanremo Giovani. Il loro successo è attribuito alla composizione di canzoni per il cinema come la cover tratta dal musical Disney High School Musical :"Tu sei la musica in me", del 2007 e la colonna del film "Io non ci casco" che aveva come protagonista Mariagrazia Cucinotta.

Saremo lieti di conoscere e poter scambiare impressioni con questi due ragazzi che oltre ad allietarci con le loro belle canzoni, saranno ben disposti a firmare autografi e fare fotografie con chiunque lo voglia.

Vi aspettiamo numerosi al Primo Maggio Live del Gargano. A breve sarà reso noto il comunicato stampa ufficiale dell'evento, mentre il 23 Aprile vi sarà la conferenza stampa dell'evento presso Palazzo Fioritto. "

Lo staff del Primo Maggio Live del Gargano

Numero di volte letto: 440