Coppa Puglia, ottimo debutto per il San Nicandro

I biancocelesti vincono 4-1 a Cagnano

Vince e convince il San Nicandro alla sua prima uscita stagionale. Nella gara di andata della Coppa Puglia (il ritorno il prossimo 22 al comunale), i biancocelesti (Prima categoria) del tecnico Giovanni Ferrara hanno vinto sul campo del Cagnano Varano (Seconda categoria) per 4-1 con le reti di Pino Nardella, Mimmo Messinese (2) e Ciro Marinacci. Tanti i debutti: da Michele De Cato (’94), a Pietro Libero (’95) con Marco Gaeta (’93) e Alessandro Facenna (’95) entrati nella ripresa.

Il San Nicandro ha comandato fin da subito le operazioni di gioco. Pino Nardella subito in rete dopo 6’, poi il raddoppio di Messinese. Tantissime occasioni sciupate con Messinese, Nardella e Coco. Nel finale di tempo punizione dal limite per il Cagnano con la palla che inganna il portiere Di Gregorio (’92) dopo una deviazione della barriera. Nella ripresa non c’è stata storia con altre occasioni sciupate e con altri due gol dei sannicandresi tra cui quella di Ciro Marinacci.

Questa la formazione del San Nicandro: De Gregorio, Bonfitto, De Cato, Libero (1’ st Facenna), Salvato, Pasqua, Messinese, Di Nauta (11’ st Marco Gaeta), Pino Nardella, Coco, Ianzano (13’st Marinacci) . A disp: Vocale (’93), Marco Gaeta (’93), De Cata (’95), Guida (’93), Facenna (’95), Biscotti (’93). All. Giovanni Ferrara
RETI: 6’ pt Pino Nardella, 24’ pt Messinese, 44’ pt Bocale. Al 16’ st Messinese, 34’ st Marinacci.

Antonio Villani

Menu