Calcio, parte l'avventura in Prima Categoria

In trasferta contro l'Audace Barletta

Parte, con la trasferta di Barletta contro l’Audace (ore 15,30 stadio Manzi in erba sintetica), la stagione calcistica del San Nicandro calcio che disputerà il campionato di Prima categoria.

Partita difficile, quella dei ragazzi di Giovanni Ferrara alla prima uscita: l’Audace è un’ottima squadra e nella passata stagione, sempre in questa categoria, ha fatto molto bene. Il tecnico Ferrara dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati tra cui Foschi (’94) e Di Nauta (‘90) che difficilmente recupereranno prima della gara, ma potrà contare su un organico che ha lavorato sodo nelle ultime 4 settimane. Difficile ipotizzare la formazione che scenderà in campo.

Intanto sarà la ditta “Troccolo” ad accompagnare con i suoi autobus la squadra in tutte le trasferte di questa stagione: stipulato il contratto tra l’azienda e la società biancoceleste.

Questi sono i ragazzi convocati dal tecnico Ferrara che partiranno per Barletta (ore 11,30).

PORTIERI: Vincenzo Vocale (’93) e Nicola Di Gregorio (’92);
DIFENSORI: Vincenzo Salvato (’85), Francesco Pasqua (’86), Tony Bonfitto (’79), Matteo De Cato (’94), Michele De Cata (’94), Alessio Guida (’92), Nazario Foschi (’94)
CENTROCAMPISTI: Raffaele Ianzano (’88), Ciro Marinacci (’90), Michele Coco (’90), Pietro Libero (’95), Marco Gaeta (’93), Domenico Di Nauta (’90)
ATTACCANTI: Pino Nardella (’84), Mimmo Messinese (’87), Antonio Biscotti (’93).

Antonio Villani

Menu