29 novembre 2011 12:30

Escono vincitrici il Football Sannicandro e il Sannicandro Calcio

Ottimo fine settimana calcistico per quanto riguarda le squadre giovanili di San Nicandro. Parliamo del Football Sannicandro e del Sannicandro Calcio. La prima compagine è un team satellite dell’US Foggia, la seconda è la “cantera” della squadra che milita in Prima Categoria.

Il FootballSannicandro milita e domina il campionato giovanissimi, dopo quattro giornate è imbattuta con quattro vittorie all’attivo ed ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 15 gol segnati e solo 5 incassati. Nell’ultima uscita i ragazzi allenati da Emanuele de Pasquale e Francesco Francioso hanno letteralmente strapazzato in trasferta una squadra ostica come l’Arca Vieste che attualmente è in seconda posizione.

Il Sannicandro Calcio milita nella categoria provinciale allievi e arriva da un’ottima vittoria in casa per 3 a 0 contro il Marconi Ischitella con reti siglate da Giagnorio, Facenna e Camato. Attualmente la squadra allenata da Matteo Zurro e Antonio Villani occupa la seconda posizione a soli due punti dalla vetta, ma l’attacco prolifico e la difesa granitica di questa compagine la immettono a titolo di diritto tra i team che possono ambire alla vittoria finale.

Domenico Maria Mascolo

Numero di volte letto: 351