06 dicembre 2011 10:41

Sannicandro Calcio e Football Club San Nicandro 'asfaltano' i loro avversari

Il Sannicandro calcio fa “poker” in casa e spazza via con una facilità impressionate l’Olympia Monte S. Angelo. I gol realizzati da Trombetta, Di Napoli (doppietta per lui) e Facenna danno dimostrazione delle ottime qualità offensive della squadra, ma quello che risulta più evidente è l’affiatamento di questi ragazzi che giocano veramente bene come team. Ora la squadra di mister Zurro e mister Villani dovrà affrontare l’Apricena nella prossima giornata del campionato provinciale allievi.

Ancora meglio fanno i ragazzi del Football Club San Nicandro nel campionato giovanissimi. La squadra allenata dal tandem Francioso-De Pasquale infligge un sonoro 7 a 0 alla Squadra del Cuore di Rodi Garganico, con reti di: Di Paola (doppietta), Placentino, Caruso, Marinacci, Francioso e Ciavarella. Si tratta della quinta vittoria su cinque partite giocate per il team satellite dell’U.S. Foggia, che sta ipotecando seriamente la vittoria finale del torneo.

Male invece i ragazzi della pallavolo, infatti, perdono le due squadre della nostra città. Le ragazze perdono con un netto 0 a 3 in casa contro L’ASD Olympia Apricena mentre i ragazzi perdono per 3 a 0 sull’insidioso campo dell’ASD Mattinata volley. C’è da dire che, però, mancava in panchina la figura fondamentale del coach Giuseppe Marinacci, il quale non allena le due squadre da circa un mese e solo in questa settimana tornerà ad occuparsi della preparazione atletico-tattica dei ragazzi. La sconfitta sicuramente servirà da sprono per il futuro e ragazzi e le ragazze della pallavolo sicuramente con l’allenatore ritrovato potranno dare ancora di più in partita.

Domenico Maria Mascolo

Numero di volte letto: 465