Il 22 gennaio la Festa dell'Atletica Pugliese

Tra i premiati anche il Club Atletico San Nicandro

Sarà ancora una volta l'Hotel Majesty di Bari ad ospitare domenica 22 gennaio (inizio ore 10,00) la Festa dell'Atletica Pugliese, cerimonia dedicata alla consegna di riconoscimenti ad atleti, società, dirigenti, tecnici e giudici che si sono distinti nel corso della stagione 2011.

Ha assicurato la presenza il Presidente Federale Franco Arese e tra i graditi ospiti dovrebbero figurare anche il C.T. Uguagliati con i collaboratori Andreozzi e Visini. Sara' Antonella Caramia, nota conduttrice di Radio Norba e Battiti Live, a presentare l'evento.

Il Club Atletico Sannicandro per la prima volta nella provincia di Foggia verrà premiato come miglior società dell'anno della Puglia e a completare l'opera il preparatore atletico Felice Dell'Aquila a cui verrà assegnato il premio come allenatore dell'anno.

Antonio Di Gioia verrà premiato per il titolo italiano vinto nel pentathlon e il record regionale nel octathlon, Davide Caliandro e Simone Infante per il bronzo ottenuto agli italiani individuali di categoria ed infine ci sarà il premio per la squadra campione d'Italia di cross formata da Giovanni D'Angelo, Nazih Yassine, Simone Infante e Antonio Di Gioia.

Staff sannicandro.org

Menu