Kick Boxing, ancora ottimi risultati per i ragazzi sannicandresi

Arrivato anche l'invito alle selezioni della nazionale che parteciperà al campionato del mondo

Il 13 maggio si è conclusa la tre giorni del circuito WTKA, campionato italiano di kick boxing, nella splendida cornice del Rimini Wellness. I ragazzi della Kick Boxing School San Nicandro, allenati da Giovanni di Pardo, si sono comportati egregiamente.

Michele Di Pardo e Sebastiano Meola sono riusciti a conquistare entrambi la medaglia d’argento nelle loro rispettive categorie. Inoltre i giovani atleti, all’interno della manifestazione, hanno svolto gli stage per diventare istruttori con il campione del mondo Giorgio Petrosian, dove hanno conseguito il diploma internazionale K-1 Primo livello cinture nere.

Domenica 20 maggio ad Aversa (Na) si è svolta la prima selezione per andare a costituire la squadra nazionale che parteciperà ai campionati del mondo in Croazia dal 16 luglio prossimo. Il nostro Michele Di Pardo in questa occasione ha superato i rivali di categoria, ed ora ha buone possibilità di entrare a far parte della selezione azzurra. Il tutto dipenderà dai combattimenti che si terranno nella seconda tappa prevista per la seconda metà di Giugno.

Domenico Maria Mascolo

Menu