Calcio, la CSD Football Sannicandro batte l'Ischitella

Dopo una bella partita si impongono i sannicandresi

Grande prova di forza per la CSD Football Sannicandro (cat. allievi) impegnata domenica mattina al comunale di San Nicandro Garganico contro la Polisportiva Marconi Ischitella, le due squadre pretendendi al titolo provinciale.

La squadra allenata dai tecnici De Pasquale e De Pilla ha battuto 2-0 la formazione ospite in una partita agonisticamente molto combattuta che alla fine ha premiato la squadra più forte.

Infatti dopo un primo tempo giocato con tanta grinta ed intesità di gioco, terminato però 0-0 con molte le occasioni sprecate dai locali nella prima frazione, la CSD ha letteralmente dominato il secondo tempo andando in rete con Antonio Santucci ed Alessio Placentino. Tutto nonostante l'inferiorità numerica dopo pochi minuti nel secondo tempo per la doppia ammonizione inflitta al difensore centrale Antonio Limosani.

Una squadra quella sannicandrese che ha annullato totalmente le sterili offensive degli attaccanti ospiti (grande prova della difesa con Ciavarrella A. - Camato F. - Limosani A. - Guerra M.) dominando un centrocampo di livello superiore alla normalità (grande prova di capitan Giagnorio R. e del metodista Pacilli C.) e surclassando letteralmente la difesa ospite con una grande prestazione degli attaccanti locali (Santucci A. - Placentino A. - Trombetta S. - Di Napoli M.), senza dimenticare i subentrati Giuseppe Cottin, Vincenzo Caruso e Antonio Stefania e tutto il gruppo allievi.

Emanuele De Pasquale

Menu