La CSD Football Sannicandro vince anche contro il Cagnano

Gli allievi sannicandresi la spuntano sul 3 a 1

Ancora una vittoria per la CSD Football Sannicandro, categoria Allievi, questa volta in trasferta ai danni del Cagnano Varano. La compagine allenata dal duo De Pasquale - De PIlla ha disputato un'ottima partita al Comunale di Cagnano Varano, contro una formazione ben messa in campo e molto organizzata ed intraprendente sul proprio terreno di gioco.

Nel primo tempo, terminato con il punteggio di 1-1, goal di Placentino A. per il momentaneo vantaggio della CSD, numerose le occasioni non finalizzate dalla CSD Football Sannicandro che sotto porta ha sprecato con Giuseppe Cottin e Marco di Napoli (2 pali per lui).

Nella ripresa una spietata determinazione e una gran voglia di vincere dei ragazzi sannicandresi hanno fatto la differenza. Infatti dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo Antonio Santucci, ben servito, fa fuori due avversari entra in area di rigore e trafigge il portiere locale: è 1-2. Il terzo goal arriva quasi allo scadere ancora con Antonio Santucci lanciato a rete da Marco Di Napoli.

Soddisfatti i due allenatori non solo per la testa della classifica ma anche per le prestazioni molto generose, grande spirito di sacrificio, che offrono settimanalmente i propri ragazzi, proponendo un organizzazione di gioco a tratti devastante. Domenica prossima (ore 10:00) al Comunale di San Nicandro arriva la Sanseverese, per una partita che si preannuncia molto divertente.

Emanuele De Pasquale

Menu