Calcio, la CSD Football Sannicandro travolge la Sanseverese

La compagine sannicandrese vince 14 reti a 1

Roboante prestazione per la CSD Football Sannicandro, categoria allievi, che con il perentorio risultato di 14-1 strapazza una Sanseverese troppo inesperta per la categoria.

Partono subito forte i ragazzi guidati dal duo De Pasquale - De Pilla, che già nel primo tempo mettono a sicuro il risultato costringendo la Sanseverese a presidiare costantemente la propria area di rigore.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per la CSD che realizza ancora anche con i nuovi entrati (A. Stefania, V. Tenace ed A. Ciavarrella). Grande soddisfazione da parte dei due allenatori che a fine partita hanno rimarcato la bella prova dei ragazzi, esaltando soprattutto le doti tecniche di chi in questo inizio campionato aveva giocato di meno.

Per la cronaca le reti sono state siglate da Marco Di Napoli (3), Antonio Ciavarrella (3), Antonio Santucci (2), Simone Trombetta (2), Riccardo Giagnorio, Alessio Placentino, Antonio Stefania e Vincenzo Tenace.

A questo punto bisogna mantenere costantemente la testa della classifica anche se nelle prossime sei gare i ragazzi della CSD giocheranno 5 volte in trasferta e con squadre che daranno battaglia alla compagine biancoceleste.

Emanuele De Pasquale

Menu