Altra vittoria per gli allievi della CSD Football Sannicandro

Vttima l'ASD Peschici Calcio che subisce 5 reti

Su di un campo a dir poco spettacolare, il Maggiano di Peschici, campo in erba sintetica di ultima generazione, partono subito forte i ragazzi allenati dal duo De Pasquale - De Pilla che dopo cinque minuti passano in vantaggio con l'ariete d'area di rigore Marco Di Napoli che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia: è 0-1.

La squadra biancoceleste diventa padrona del campo in pochi minuti e raddoppia a 15 minuti dalla fine del primo tempo con Simone Trombetta che liberatosi molto bene al limite dell'area di rigore, lascia partire una sassata con il portiere avversario che non può assolutamente intervenire. La prima frazione termina sul risultato di 0-2.

Nella ripresa la CSD chiude definitivamente la partita con Simone Trombetta e successivamente con Alessio Placentino e Vincenzo Caruso portando il risultato definitivo sullo 0-5. Soddisfatti gli allenatori che ringraziano i ragazzi per la grande disponibilità al lavoro settimanale, per la serietà, umiltà e spirito di sacrificio che in questo inizio di campionato hanno caratterizzato tutto il gruppo.

Giovedi 27 dicembre la CSD deve recuperare una partita importantissima per il prosieguo del campionato e soprattutto per mantenere la testa della classifica. Difatti sarà impegnata sul difficile campo di Chieuti contro un'altra pretendente al titolo provinciale: l'Alexina Lesina.

Emanuele De Pasquale

Menu