La FIPAV di Foggia a caccia dei pallavolisti del futuro

Dal 19 febbraio il Provincial Day 2013

Partirà martedì 19 febbraio il Progetto di Qualificazione atleti del Comitato Provinciale FIPAV di Foggia. L'iniziativa ha come scopo la
valorizzazione degli atleti con promettenti caratteristiche tecnico-fisiche in vista dell'annuale torneo ragionale "Trofeo Meschini", dedicato alle promesse della pallavolo pugliese.

Il Provincial Day coinvolgerà gli atleti del settore Maschile, nati nel 1998/1999, e del settore Femminile, nate nel 1999/2000. Il progetto si articolerà in due direzioni parallele, con osservazioni dirette degli atleti nel corso delle gare dei campionati di categoria e con sedute di allenamento per gli atleti selezionati e per gli allenatori che vorranno intervenire.

I tecnici selezionatori provinciali coinvolti nel progetto saranno il prof. Pasquale Mariella (settore maschile) e il sig. Rosario Ravalli (settore femminile) coordinati dalla prof.ssa Lucia Ercolino e dal Consigliere sig. Marco Nesso referente del settore qualificazione atleti.

Appuntamento il 19 febbraio a Foggia presso il Palazzetto dello sport "Preziuso", sito in via G. Dorso dalle ore 17.00 alle 18.30 per il settore femminile e dalle 19.00 alle 20.30 per il settore maschile.

Comunicato stampa

Menu