12 marzo 2010 12:51

Tre partite di calcio e una di pallavolo

Fine settimana denso di appuntamenti per le compagini sportive della nostra città.

Nel campionato regionale di seconda categoria, il Calcio Team San Nicandro ospiterà domenica alle 15:00 il forte Arpifoggia. Una vittoria sarebbe indispensabile a Zuccaro e soci per continuare a sperare di riagguantare la zona playout, che dista sette punti, ma soprattutto darebbe morale a tutto l'ambiente.

Nel torneo provinciale di terza categoria, l'U.S.D. San Nicandro del presidente Caruso farà visita alla Daunia Vieste, in una trasferta che si presenta particolarmente insidiosa. In caso di vittoria, i ragazzi guidati da Carlo Gaeta darebbero una ulteriore sferzata a questo campionato, che stanno dominando sin dalla prima giornata.

Nella pallavolo maschile, l'ANSPI San Nicandro si appresta a chiudere il campionato di prima divisione affrontando in trasferta il Volley Bovino. Sfida difficile per i gialloblù del mister Peppe Marinacci, che dovrà fare a meno di pedine fondamentali nel proprio sestetto, come i centrali Bux e Bonfitto. Con una vittoria la società chiuderebbe il proprio torneo al terzo posto, risultato insperato alla vigilia.

Infine ci sono i "Giovanissimi" dell'Atletico San Nicandro che giocheranno in casa contro l'Apricena sabato 13 marzo alle ore 15:30 presso il campo sportivo comunale.

Numero di volte letto: 90