Il San Nicandro Calcio si prepara

Il presidente afferma: "La voglia di fare bene c'è in tutti noi"

Parte l'avventura del San Nicandro Calcio per il prossimo campionato regionale di Seconda Categoria. Nelle prossime ore partirà la documentazione per l'iscrizione al campionato mentre la preparazione sarà divisa in due fasi: qualche giorno, prima di Ferragosto e poi dal 18 in poi.

Intanto la società si è catapultata al calciomercato per inserire nel suo organico almeno tre giocatori di spessore che possano far fare il salto di qualità ad un organico giovane e ambizioso.

"La voglia di fare bene c'è in tutti noi - asserisce il presidente Leonardo Caruso -, stiamo perfezionando con il tecnico Carlo Gaeta alcuni acquisti che sicuramente faranno al nostro caso".

Una società con le idee chiare visto che il parco giocatori è già collaudato con delle belle prestazioni nell'ultimo triennio. "Possiamo contare su 19-20 ragazzi del posto che hanno delle indubbie qualità dal punto di vista tecnico e comportamentale con un'età media che oscilla intorno ai 20 anni. Siamo alla ricerca di tre lementi di categoria superiore".

E le tre facce nuove arriveranno nei prossimi giorni quando la società li ufficializzerà: giocatori con esperienza in Promozione e Prima categoria che daranno sicuramente quel pizzico di esperienza che il presidente ha chiesto. Per il resto la rosa verrà riconfermata in blocco.

Antonio Villani

Menu