Presto disponibile nuovamente il Campo Sportivo

Il 'Comunale' ospiterà il 19 settembre la prima gara del San Nicandro

Le gare ufficiali si potranno giocare al “Comunale” e il calcio a San Nicandro continuerà a vivere grazie all’interessamento del sindaco Costantino Squeo che ha messo intorno ad un tavolo società di calcio, tecnici e la ditta che sta provvedendo alla realizzazione della nuova pista di atletica.

La disponibilità dell’azienda è stata importante e domenica 19 settembre il comunale potrà ospitare la prima gara del San Nicandro (ore 16) che debutterà nel campionato regionale di Seconda con il Sammarco.

E' stato inoltre fatto un investimento sul campo di via Lauro che sarà praticabile già tra qualche giorno. Ed è qui che confluirà tutto il settore giovanile: l’Atletico San Nicandro, la Juvenilia e la Futsal San Nicandro potranno quanto prima usufruire della struttura.

Ed ecco allora che potrebbe “ricomparire” dopo diversi anni il campionato “Allievi” (ragazzi dai 15 anni in su) oltre al campionato “Giovanissimi” a cui l’Atletico San Nicandro partecipa da tre anni. Via anche ai campionati “Esordienti” (Futsal) e Primi calci (Juvenilia). Una svolta importante (vista la condizione degli impianti sportivi) che le società si attendevano.

Ora si potrà adempiere alle iscrizioni e i ragazzi di San Nicandro (circa 200 tra i vari campionati) potranno correre dietro ad un pallone.

Menu