Conclusi i lavori ai campetti comunali

L'inaugurazione è stata il 1° Memorial di calcio a 5 "Antonio Trapani"

E' stata giocata ieri sera la prima partita del ricostituito campo "A" dell'impianto sportivo comunale attualmente affidato per contratto al "Villa Sporting Club" di Peppino Giordano.

Era il 10 ottobre 2007 quando, a seguito di un violento nubifragio, crollò il muretto di contenimento della struttura, proprio di fronte al palazzo municipiale, travolgendo alcune auto parcheggiate in prossimità e creando seri problemi statici a metà della struttura.

Dopo alcuni intoppi di natura tecnica e varie lungaggini burocratiche, la ditta ha finalmente consegnato i lavori.

A testare il ricostituito campetto, è stato il 1° Memorial di calcio a 5 "Antonio Trapani", svoltosi ieri sera in memoria del compianto medico, scomparso prematuramente un anno fa.

Un commovente ritrovarsi di amici, quelli di sempre, che hanno giocato un quadrangolare commemorativo, prospettando un appuntamento annuale.

Al termine, la consegna di una targa ricordo ai figli di Trapani, Daniela, Valentina e Marco, tra gli applausi dei presenti e del pubblico, a testimoniare il "buon seminato" di Tonino Trapani.

Torna, dunque, in piena attività una delle strutture simbolo della storia sportiva di San Nicandro e un luogo di ritrovo per giovani e meno giovani.

Menu