17 dicembre 2010 20:28

Ha conquistato il titolo di campione regionale di ciclismo giovanile

Lo scorso 10 dicembre 2010, presso la sala ricevimenti “Villa Reale” di Foggia, si è svolta la 2° edizione del Galà dello Sport. Si tratta di una manifestazione organizzata dal Comitato provinciale del CONI durante la quale, ogni anno, vengono premiati gli atleti della provincia di Foggia che si sono distinti per meriti sportivi.

A fare onore alla comunità sannicandrese il piccolo Giagnorio Giovanni, di 9 anni, campione regionale di ciclismo 2010, attuale punta di diamante dell’associazione Velo Club Sannicandro, a cui è stato riservato un premio speciale.

Molti i "VIP" foggiani dello sport presenti: i campioni olimpionici come Paolo e Gaetano Curcetti (pugilato), Michele Mastrodonato (pugilato), Luigi Castiglione (pugilato), Antonella Bevilacqua (atletica leggera), oltre a ospiti d’onore come l’allenatore del Foggia Zeman, lo sciabolatore napoletano pluricampione del mondo Luigi Tarantino, la pattinatrice foggiana Giovanna Turchiarelli anch’essa pluricampionessa mondiale, l’ex calciatore del Foggia e della Fiorentina Pasquale Padalino.

Staff sannicandro.org

Foto di Angelo Giagnorio

Numero di volte letto: 293