Calcio: doppia vittoria per il San Nicandro

I ragazzi dell'Atletico sempre più in vetta

Doppio 3-1 e le due squadre delle giovanili dell’Atletico San Nicandro continuano a comandare le classifiche dei tornei "Giovanissimi" e "Allievi" provinciali. L’impresa è sicuramente degli "Allievi" che superano la "corazzata" Apricena sul suo campo.

Un secco 3-1 (il gol degli apricenesi su un rigore inesistente sul 3-0) che conferma le potenzialità dei ragazzi del tecnico Enrico Sticozzi che continuano nella loro corsa al torneo Regionale. Una gara intensa in cui i ragazzi dell’Atletico hanno dato grande dimostrazione di possedere le giuste qualità per vincere il torneo. Doppietta di Pasquale Di Sipio e terza rete di Pietro Libero.

Non da meno i "Giovanissimi" che hanno vinto, ora, nove gare su nove. Nell’ultima di campionato battuto anche il Carpino (3-1) con le reti di Marco Di Napoli, Simone Trombetta e Riccardo Giagnorio. Fino ad oggi i ragazzi sannicandresi hanno segnato 71 reti subendone solo 9.

Allievi sempre con tre punti di vantaggio sul Vieste, poi tutte ad inseguire con Apricena, Ischitella, Vico, Peschici, Rodi, Carpino e Cagnano. Giovanissimi ormai in fuga: 27 punti in classifica con la seconda che insegue con 16.

Antonio Villani

Menu