La Podistica Sannicandro alla 17^ Maratona di Roma

Ancora una volta gli atleti sannicandresi cercheranno di essere i protagonisti

Anche quest'anno, dopo un intenso periodo di preparazione, molti atleti della Podistica Sannicandro prenderanno parte alla "Maratona di Roma", che si svolgerà il prossimo 20 marzo, giunta ormai alla sua diciassettesima edizione. La Maratona si svolge su una lunghezza di 42 km e 197 metri ricco di emozioni che si percorreranno lungo la storia, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali. Si attraverseranno le strade e i luoghi più suggestivi della capitale in un'atmosfera magica, apprezzata soprattutto da chi correrà.

31 i nostri atleti alla partenza. Per molti non sarà la prima volta ma l'ennesima bellissima esperienza da ripetere, per altri, invece, sarà il coronamento di un sogno dopo tanti sacrifici, ad allenarsi, a sudare, ad alzarsi presto la domenica mattina per fare il "lungo", al limite delle forze.

Un runner, o podista, solo dopo aver percorso tale distanza, si sente appagato e pieno di soddisfazione personale, a prescindere da quanto tempo impiegherà per giungere al traguardo, diventando a tutti gli effetti un maratoneta.

In allegato il percorso della maratona e l'elenco dei partecipanti

Allegati
Menu