L'AVERS rinnova gli organi dirigenti

Confermata la presidenza a Matteo Carmine Vocino

Si sono tenute ieri sera, presso la sede siociale in galleria Verrino 2, le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive dell'AVERS, l'associazione di volontari di Protezione Civile di San Nicandro Garganico che, proprio domenica scorsa, ha celebrato il suo ventennale dalla fondazione (guarda il video).

Confermato alla carica di presidente, per il quarto mandato triennale consecutivo, Matteo Carmine Vocino, peraltro da poco divenuto anche presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Coordinamento provinciale della Protezione Civile.

Alla vicepresidenza, invece, è stato eletto con un solo voto di scarto Matteo Vocale mentre cassiere è confermato Giovanni Sabatino. Seguono, quali componenti del consiglio direttivo, Angelo Galasso, Michele Scarabino e Michele Protino.

Il nuovo direttivo resterà in carica per il triennio 2012-2014. E, già ieri sera, è cominciata in via d'urgenza l'attività dei nuovi dirigenti, con una convocazione a S. Marco in Lamis di tutte le associazioni garganiche per fare il punto della situazione dell'emergenza maltempo, che ha colpito il Gargano nei giorni scorsi e che potrebbe insistere nelle prossime ore.

Staff sanicandro.org

Menu