23 novembre 2012 13:44

"La web radio che vuole dare voce alla nostra città"

Nasce a San Nicandro Garganico “Civico 93”, la web radio che vuole dare voce alla nostra città. Diversi sono i programmi presenti nel palinsesto che hanno l’obiettivo di coinvolgere gli ascoltatori di tutte le età.

Si parte da SWIP (Sannicandro Work in Progress) il programma che tratta di politica, associazioni, iniziative e tutto quanto concerne il cantiere San Nicandro Garganico; ospite della prima puntata di SWIP è stato il sindaco dott. Vincenzo Monte che ha parlato del difficile momento che sta attraversando la nostra città.

Gradito ospite della radio è stato anche Uccio De Santis, popolare protagonista dello show “Mudù” di Telenorba che, in esclusiva a radio Civico 93, ha presentato lo spettacolo che terrà al Cinema Teatro Italia il 9 dicembre prossimo.

Si passa poi da "Casa 93", piacevole programma di intrattenimento fino ad arrivare a "Caffè nero bollente", format prevalentemente culturale che spazia dalla poesia alla letteratura ed a "Brivido ad alta quota" dove si parla di calcio e scommesse sportive.

Nel palinsesto di Civico 93 è previsto anche un radiogiornale con le più importanti notizie della nostra città e non solo. Nella prima settimana di programmazione la web radio ha totalizzato già 2500 contatti. Tutti i programmi di Civico 93 si possono ascoltare su www.civico93.it.

Comunicato

Numero di volte letto: 2929