Scadenza ICI e TARSU

Partono i versamenti delle ultime rate

L'Ufficio Tributi del Comune di San Nicandro Garganico ricorda ai cittadini che entro il 30 novembre p.v. bisogna versare l'ultima rata della TARSU (tassa smaltimento rifiuti).

E' possibile effettuare il pagamento dell'importo dovuto presso un qualsiasi istituto di credito oppure presso gli sportelli di Poste Italiane (in questo caso con tassa di commissione).

Coloro che non avessero ricevuto i bollettini prestampati, sono pregati di recarsi presso l'Ufficio, sito al iano interrato del Palazzo di Città, in via N. Rota 1, e richiedere la stampa agli operatori.

Dal 1 al 16 dicembre, invece, sarà possibile versare la seconda rata ICI senza incorrere in sanzioni, recandosi presso uno sportello bancario con il mod. F24 o presso gli sportelli postali.

Si ricorda, infine, che tutti coloro che vivono da soli potranno ottenere, a partire dal 2011, lo sgravio del 40% sulla TARSU. Per le informazioni a riguardo, e per altri casi incorrenti in agevolazioni (diversamente abili, invalidi, anziani, etc.), è necessario rivolgersi all'Ufficio Tributi presentando il certificato di Stato di Famiglia in corso di validità.

Staff sannicandro.org

Menu