Partono i lavori del 'Comitato Artigiani' a Parco San Michele

Previsto il ripristino delle giostre per i bambini al parco

Sono partiti i lavori da parte del Comitato Artigiani di San Nicandro Garganico per il ripristino delle giostre per i bambini. Ricevuta l'autorizzazione da parte del Comune, il comitato, capeggiato dal presidente Nicola Grifa, si è subito attivato nel suo intento.

«Ci siamo costituiti perchè, senza presunzione, vogliamo contribuire al benessere del nostro paese - cita una nota diffusa dal comitato - Fra i nostri programmi c'è quello di ripristinare le giostrine del parco San Michele. Abbiamo avuto l'autorizzazione del comune e l'approvazione di tanti concittadini che hanno saputo di quello che stiamo facendo. Vorremmo sensibilizzare tutti, sia per far conoscere ancor di più il comitato, sia per rendere partecipi tutti con la speranza che il nostro lavoro non venga distrutto subito».

Il Comitato Artigiani si è formato l'anno scorso, con la motivazione di contribuire nel risolvere alcuni problemi legati all'edilizia locale, alla burocrazia, che spesso è una 'palla al piede' per tutti, e contribuire in modo concreto ai problemi di San Nicandro, come in questo caso.

Piero Vocale

Menu