17 luglio 2010 09:24

Il fortunato ringrazia con lettera anonima

Se i problemi legati a crisi economica e quant'altro non risparmiano proprio nessuno, la Dea bendata si concede di scegliere quei pochi a cui far visita.

E questa volta, nel bel mezzo dell'estate 2010, ha scelto San Nicandro Garganico con una vincita al 'Miliardario', il noto 'gratta e vinci' dal costo di 5 euro che, nelle mani del fortunato vincitore sannicandrese, sono diventati mezzo milione di euro.

Il biglietto vincente, riscosso già il 2 luglio scorso, è stato venduto dall'edicola 'Granito', in via Adriatico, a cui proprio ieri, insieme al Diploma della Fortuna da parte del Consorzio Lotterie Nazionali, sarebbe giunto anche un biglietto anonimo con dei ringraziamenti.

Assolutamente nessuna traccia del fortunato, come ci conferma lo stesso Giuseppe Granito, titolare della frequentatissima ricevitoria, che non sa dire nemmeno se il vincitore sia o meno sannicandrese.

E come avviene sempre in questi casi, si spera che il bel bottino abbia giovato a qualche bisognoso. Oppure, perché no, ci si augura anche un investimento che possa giovare al territorio e, naturalmente, essere di gran lunga più redditizio, per il fortunato, del biglietto vincente.

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 1121