Quattro arresti in Terravecchia

4 giovani arrestati per detenzione di stupefacenti

Blitz antidroga dei carabinieri a San Nicandro Garganico. I militari hanno arrestato quattro persone con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti Michele Pio Perna, di 25 anni, Nazario Stoduto e Michele Arimatea di 24 e Michele Bisceglia di 25 anni. I quattro sono stati fermati nel corso di un servizio di controllo predisposto dai carabinieri che da tempo stanno effettuando servizi per contrastare la criminalità organizzata sul Gargano.

Il blitz è stato eseguito nel centro storico del paese (Terravecchia) con i ragazzi che erano a bordo di un’auto che è stata fermata e perquisita ad un posto di blocco. Durante la perquisizione i militari hanno trovato tra i due sedili anteriori del mezzo alcuni panetti di hashish per un peso totale di 350 grammi.

Ad uno dei ragazzi i carabinieri hanno anche sequestrato 700 euro in banconote di piccolo taglio: soldi ritenuti il provento dell’illecita attività. Il blitz di ieri segue quello dell’altro giorno in cui fu tratto in arresto Leonardo Frattolino 20 anni di San Nicandro Garganico, sempre con le stesse accuse, sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane del posto.

(da La Gazzetta di Capitanata)

Menu