30 dicembre 2011 09:00

Ottima prestazione del giovane talento sannicandrese

Si è svolto ieri sera, 29 dicembre, presso la Chiesa di San Giorgio lo spettacolo "La Sacra Famiglia, anzi una famiglia tranquilla" scritto e interpretato dal giovane Gabriele Granito.

La storia parte da un attore che si appresta a fare un provino e quindi, dichiarando di saper interpretare qualsiasi personaggio riguardante la natività di Gesù Bambino, inizia a parlare della Sacra Famiglia interpretandone i ruoli e aggiungendo, di tanto in tanto, qualche piccola considerazione personale su come Gesù, la Madonna e San Giuseppe potrebbero guidare la costruzione delle famiglie odierne.

Alla fine dello spettacolo tutti gli spettatori, che hanno riempito la Chiesa, hanno apprezzato le doti e le capacità del giovane sannicandrese con un lungo applauso culminato con una standing ovation.

Ricordiamo infine che tutte le offerte libere avvenute alla fine dello spettacolo saranno destinate ai bambini del villaggio di Chibumagwa, diretto da Suor Carmina Marsano.

Il 'tour' di Gabriele Granito continua ancora il 3 gennaio a Peschici nella Chiesa Madre Sant’Elia e il 4 gennaio a Poggio Imperiale nella Chiesa Parrocchiale.

Piero Vocale

Numero di volte letto: 546