Ultimo mese per votare la valle degli eremi

Arrivate firme dagli Stati Uniti e dall'Australia

Manca un mese alla fine della raccolta firme per il VI° censimento FAI, I Luoghi del Cuore. Attualmente il nostro luogo del cuore, ovvero gli Eremi della Valle di Stignano, si trova all'11° posto nella graduatoria online con 333 segnalazioni pervenute.

Siamo il 3° Luogo del Cuore più segnalato della Puglia dopo la Chiesa delle Croci di Foggia e l'Acquedotto di Gravina in Puglia. Una discreta posizione se consideriamo il fatto che nei primi 10 posti si trovano città molto più grandi delle nostre.

Ricordiamo che molto è stato fatto e molto altro ancora si può fare in un mese. Chi non ha ancora votato può farlo online o sui moduli cartacei che trovate negli esercizi commerciali che supportano l'iniziativa o che potete richiedere direttamente al comitato. Altre informazioni le trovate al seguente indirizzo: www.lavalledeglieremi.it/home.htm

Possono aiutarci anche gli universitari e i lavoratori fuori sede scaricando e stampando il modulo in formato pdf. Non è necessario consegnare materialmente i moduli, basta fare una scansione o una foto ed inviarla all'indirizzo presente sul modulo comitato@lavalledeglieremi.it

Abbiamo ricevuto più di 300 firme dagli Stati Uniti e dall'Australia e ne stiamo ricevendo ancora, a dimostrazione di quanto la cosa sia sentita anche dalle nostre comunità di emigrati. Ecco una foto del tavolino organizzato dalla nostra compaesana Teresa Tenace nel Connecticut a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Continuate a votare, abbiamo bisogno del vostro supporto per salvare questo nostro patrimonio.

Comunicato Il comitato promotore “La Valle degli Eremi”

Menu