23 aprile 2013 11:26

La rappresentazione nasce dal progetto del Laboratorio Teatrale

Il 26 aprile vi sarà la rappresentazione teatrale dei ragazzi delle scuole elementari e medie che hanno seguito il corso di teatro tenutosi a San Nicandro Garganico presso il Cinema Teatro Italia di Corso Umberto I°.

I ragazzi che saliranno sul palcoscenico del Teatro Italia, dopo un lungo corso al Laboratorio Teatrale con gli insegnanti del Teatro Limoni di Foggia sono: Antonio Biscotti, Claudia Stefania, Cristina Scanzano, Federica Carnevale, Gabriella Porreca, Giorgia Solimando, Linda D'Amaro, Nazario Frascaria, Nicola Porreca.

L’ottimo risultato è stato ottenuto anche grazie alla piena collaborazione del team che ha all'attivo una stagione teatrale che si concluderà il 27 aprile con Teresa Lallo. Il prof. Rino Manduzio, Annamaria Fallucchi e Gino Carnevale, infatti, hanno offerto a tutte le compagnie che si sono susseguite sul palcoscenico un ambiente caldo e accogliente.

Con la rappresentazione dei ragazzi si aggiunge un'altra medaglia alla lunga scia di successi per la cultura a San Nicandro Garganico.
L'ingresso sarà libero e sarà per tutti i bambini delle scuole elementari che vorranno parteciparvi. Lo Spettacolo del 26 aprile inizierà alle 18,30 e successivamente vi sarà il prosieguo della compagnia teatrale Tuttinscena con "la storia di cappuccetto rosso".

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 188