I 'Musicisti emergenti' si esibiscono per il Primo Maggio

Dopo il rinvio per pioggia lo spettacolo si terrà il 6 maggio

Venerdì 6 maggio, presso la Villa Comunale di San Nicandro Garganico, si terrà il concerto del primo maggio, che si doveva tenere per l'appunto il primo maggio ma che a causa del maltempo (vento e pioggia) è stato rinviato. Circa dieci i gruppi che al momento si esibiranno a partire dalle 18:00.

Tutti i gruppi in questione sono artisti emergenti, i quali per la maggior parte, compongono pezzi d'autore, quindi inediti. Gixo Mc Marmotta, a breve, pubblicherà il suo primo album, i Silver Bloom in repertorio hanno già un album inedito pubblicato. Heathed, Black Illusion e Black D compongono canzoni d'autore, e sono prossimi alla pubblicazione di un album.

Ad organizzare quest'anno Pasquale Tardio aiutato dagli amici Enzo Marinacci, Domenico D'Addetta e Floriano Ferrandino. Il tutto grazie ai tanti commercianti che hanno contribuito (Supermercati SISA - via Lauro, Edil Sistemi, Ottica Petronio, La Movida ,Planet Sport, GarganoGas, Di Cataldo - magazzini frutta).

Questi i gruppi che prenderanno parte all'evento: SILVER BLOOM (hard rock/classic rock), HEATHED (thrash metal), STATION ROVERS (hard rock/rock), BLACK ILLUSION (industrial rock/metal), VIRUS (hard rock/thrash metal), TRACCIA 4 (rock/rock italiano/hard rock), GIXO MC MARMOTTA FEAT CAMA MC (Rap/hip hop), GIXO MC & BATTISTA RICCIARDI (ballo Hip Hop); SPECIAL GUESTS
Black D (Alternative rock/metal) e Sons of a gun (Rock\rock italiano)

Piero Vocale

Menu