Festa Democratica, il PD soddisfatto

Ecco i numeri vincenti della sottoscrizione a premi

Si è conclusa ieri sera la tre giorni della Festa Democratica 2011. Soddisfatto il coordinamento del Partito Democratico di San Nicandro Garganico. «Una festa davvero partecipata - commenta il coordinatore d circolo Nicandro Torella - se si pensa che abbiamo mantenuto una media di oltre un migliaio di consumazioni a serata, oltre alla numerosa gente che si fermava solo per i dibattiti o, ancor più, per ascoltare i vari concerti.

Abbiamo sentito - continua Torella - la vicinanza di tanti cittadini, che continuano ad attribuirci tanti meriti ormai ad alcuni mesi dal cambio di guardia in Comune: questo è sinonimo che, tra i tanti errori commessi, abbiamo lavorato bene e con dedizione, un lavoro i cui frutti continueranno a vedersi nel futuro prossimo e che, siamo certi, con un po' di rinnovamento, potrà costituire ancora una valida alternativa».

Buona la partecipazione ai tra dibattiti (sul PUG, sulle Politiche Sociali e sulla gestione dei Rifiuti) e apprezzati i gruppi che hanno intrattenuto le tre serate. E al termine del concerto degli Anemamé di ieri sera, ha avuto luogo la consueta estrazione della sottoscrizione a premi. Questi i numeri vincenti: 1) 1245 (scooter 125); 2) 1026 (televisore LCD); 3) 1515 (fotocamera digitale); 4) 2414 (Mountain bike); 5) 2595 (orologio); 6) 1520 (cambio olio auto lt 5); 7) 1632 (5 Kg salsiccia); 8) 757 (2 pizze maxi); 9) 1995 (cassette di vino); 10) 1142 (2 ricariche telefoniche).

Staff sannicandro.org

(Foto G. Paganella)

Menu