Presentato il 10° Festival Internazionale della Scuola

Si svolgerà dal 16 al 20 aprile 2012 a Lido del Sole

Si terrà anche nel 2012 il Festival Internazionale della Scuola, giunto ormai alla sua decima edizione, organizzato dall’ANAPIE (Associazione Nazionale Amici Parchi Italiani ed Europei) con a capo il presidente Matteo Gioiosa. Il Festival, che si svolgerà dal 16 al 20 aprile 2012, cambierà location, e si sposterà da San Nicandro, privo in questo momento di un luogo idoneo allo svolgimento, a Lido del Sole.

«Il decimo anniversario del Festival potrebbe essere un motivo per pianificare un momento culturale da vivere insieme ad altre scuole italiane ed estere nel Gargano in Puglia – annuncia il comunicato dell’associazione - Per dare la giusta importanza a questo Decennale l’A.N.A.P.I.E. ha deciso che lo svolgimento avverrà presso l’ Arianna Club Vacanze a Lido del Sole - Rodi Garganico (FG).

Il Centro Servizi “Arianna Club”, in questa occasione, si chiamerà "Campus ANAPIE". Il Centro Servizi ha un anfiteatro che può ospitare fino a 1000 spettatori e ha molte occasioni di svago attraverso le diverse strutture sportive che i partecipanti potranno utilizzare nel tempo libero dagli impegni del Festival».

In allegato la locandina e i regolamento per chi vuole partecipare

Staff sannicandro.org

Allegati
Menu