Una domenica ricca di eventi natalizi

L'ultima domenica di avvento tra mercatini, mostre e concerti

Domenica 18 dicembre saranno diverse le iniziative dedicate al Natale che animeranno l’ultima domenica di avvento. Si parte dalla mattina alle ore 12.00 a Palazzo Fioritto (Terravecchia) con la presentazione del calendario regione Puglia “San Nicandro luoghi e folklore” della F.N.T.P. con la partecipazione del Gruppo Folk.

A Palazzo Zaccagnino in Corso Garibaldi, l’Istituto d’Arte “A. Pazienza” apre la propria mostra "Artisti in erba for Africa" per aiutare la nostra missionaria Suor Carmina Marsano impegnata in Tanzania.

Dalle ore 17.00 alle 22.00 in corso Garibaldi e piazza IV Novembre ci sarà il Mercatino di Natale e degustazione dei sapori tipici della tradizione sannicandrese. La manifestazione, intitolata "I colori e i sapori del Natale", sarà un momento dal tipico clima natalizio Babbo Natale e una cassetta per la posta dedicata ai bambini che volessero scrivergli una letterina.

Da non perdere infine il Concerto di Natale del "Coro Cappella IconaVetere" di Foggia diretto dal Maestro Agostino Ruscello che si svolgerà presso la Chiesa Santa Maria Del Borgo.

Staff sannicandro.org

Menu