29 dicembre 2011 07:22

Questa mattina i mercatini di fine anno, in serata la rivista goliardica

Dopo la delusione per la pioggia che lo scorso 18 dicembre non ha permesso il regolare svolgimento della manifestazione, questa mattina, 29 dicembre, in piazza IV Novembre torna il mercatino di fine anno, artigianato locale e idee regalo per le festività natalizie, per riscoprire il piacere delle piccole cose belle.

In serata sarà il momennto della tradizionale recita della Goliardia presso la palestra del Campo Sportivo che si ripeterà anche venerdì 30.

Per venerdì alle ore 17:00 presso la palestra del Campo Sportivo è prevista anche una "Conferenza di fine anno" voluta dal sindaco Vincenzo Monte che informerà la cittadinanza sulla situazione ereditata, su strategie e obiettivi per il futuro.

Sempre il 30 dicembre per gli appassionati della musica classica, ci sarà il concerto natalizio nella chiesa del Carmine con il coro e l’ensamble musicale “Cantate Dominum” diretti dal Maestro Michelangelo Martini e con la partecipazione del soprano Imma Riccardi.

Infine per iniziare il nuovo anno in piazza la notte di Capodanno, alle ore 1:00 circa, è previsto un omaggio pirotecnico e brindisi in Piazza IV Novembre.

Staff sannicandro.org

La foto ritrae un momento della rivista goliardica (fonte O.V.A.)

Numero di volte letto: 362