Al via l'edizione 2012 del Carnevale Sannicandrese

Il programma di domenica 19 febbraio

Partono oggi, e dureranno fino a martedì 21 febbraio, i festeggiamenti del Carnevale Sannicandrese, che, come vuole la tradizione, si svolge i tre giorni antecedenti l'inizio della Quaresima.

Il programma di oggi prevede il raduno alle ore 15:00 presso Parco San Michele dei carri allegorici, curati dalle Associazioni "Esperanza" e "La Fenice" e dei gruppi in maschera. Poco dopo inizierà la sfilata per il paese per le vie principali, ovvero via Del Campo, viale Vitorio Veneto, via del Gargano, via Gramsci, via San Francesco (ex viale Kennedy), via Papa Giovanni XXIII ed infine Piazza IV Novembre (l'arrivo è previsto verso le 19:30).

Durante la sfilata i carri effettueranno quattro soste in diversi punti della città (San Raffaele, Scuola Vocino, Bar Junior e Piazza IV Novembre) per le esibizioni che dureranno circa 20 minuti.

Alle 16:00, sempre a Parco San Michele, ci sarà 'Giocando con i bambini', mentre alle ore 17:00 in piazza D. Fioritto ci sarà l'animazione con musica e balli che durerà fino a sera.

Dalle 18:00 lungo corso Garibaldi ci sarà la musica e lo spettacolo della "Garganstreet Band" e alle 19:00 in largo Gelso si esibirà il gruppo "La bella cumpagnija".

Staff sannicandro.org

Menu