Partita la macchina organizzativa per la Festa Patronale

Quest'anno si svolgerà dal 16 al 19 giugno

Il Comitato Feste Patronali di San Nicandro Garganico ha da poco annunciato l'avvio dell'organizzazione della Festa Patronale in onore dei nostri Santi protettori Nicandro, Marciano e Daria. La festa quest'anno si svolgerà dal 16 al 19 giugno.

E dunque è cominciata anche la raccolta delle offerte e dei contributi da parte del Comitato, che punta a definire il programma appena si avrà contezza del budget potenziale. Il programma risulta comunque essere già in via di redazione.

«Anche quest'anno il Comitato è pronto ad avviare i preparativi per la Festa Patronale dei Santi Patroni di San Nicandro Garganico - ha dichiarato il presidente del comitato Americo D'Antuoni - Il nostro entusiasmo e il nostro impegno sono sempre gli stessi, così come la voglia di regalare al nostro paese una festa bella, come quella degli anni passati.

L'auspicio è quello di trovare anche nella popolazione lo stesso entusiasmo - è l'invito che il presidente rivolge ai cittadini - Perciò confidiamo nel fatto che, nonostante le difficoltà economiche che assillano tutti noi in questo momento, si contribuisca tutti, ciascuno nelle proprie possibilità, a far si che si possano trascorrere giorni spensierati, tra riti religiosi ed eventi musicali in un clima festoso».

Staff sannicandro.org

Menu