16 maggio 2012 09:42

La partita sabato 19 maggio alle ore 16:00 al "Ricciardelli" San Severo

Si è svolta ieri, martedì 15 maggio, la conferenza stampa per la presentazione di "Un calcio all’impossibile", una partita che vedrà scendere in campo la Nazionale Attori e la Nazionale Leo-Lions, in memoria di Enzo Manduzio.

L’evento si svolgerà a San Severo il prossimo sabato, 19 maggio, alle ore 16:00 presso lo stadio “Ricciardelli”. Il ricavato della vendita dei biglietti, che costano 5 euro e sono ancora disponibili presso i punti vendita indicati nel sito ufficiale (www.calcioallimpossibile.it), sarà interamente devoluto all’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Conduttore dell’evento sarà Ruggero Pasquarelli, noto per aver partecipato a Social King 2.0 (Rai 2), In Tour (Disney Channel) e X-Factor 4 (Rai 2). La madrina sarà Roberta Scardola, conosciuta ai più come ‘Carlotta dei Cesaroni’, ma attrice anche in Caro Maestro (Canale 5) e Incantesimo (Rai 1).

Tra gli special guest Mingo, il noto inviato pugliese di “Striscia la notizia”, e la coppia Pio e Amedeo, le nuove Iene di Italia 1. Nella rosa degli attori che scenderanno in campo con la maglia degli nazionale ci saranno: Luca Capuano, Giuseppe Zeno, Marcello Fuentes, Raimondo Todaro, Enio Drovandi, Piero Stellaccio, Gianfranco Apicerni, Vincenzo Messina, Edoardo Velo, Stefano Masciolini, Franco Oppini, Raffaello Balzo.

Media partners dell’evento saranno: Teleblu, sannicandro.tv, Telenorba, TeleRadioSanSevero e TeleFoggia.

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 613