22 maggio 2012 10:15

Questa sera alle ore 21:00 la partita sarà trasmessa su TeleBlu

Un trionfo non solo a livello agonistico quello della Nazionale Leo-Lions contro la Nazionale Attori, nella partita che si è svolta sabato 19 maggio allo Stadio Ricciardelli di San Severo in memoria di Enzo Manduzio ed intitolata "Un calcio all'impossibile".

Lo stadio di San Severo era infatti gremito di gente, circa 3000 persone sugli spalti, portando molta soddisfazione da parte degli organizzatori che, lo ricordiamo, devolveranno tutto il ricavato dei biglietti all'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

I Leo-Lions hanno portato a casa la partita segnando il gol del vantaggio negli ultimi minuti, vincendo per 4 a 3. Nel primo tempo la squadra Leo-Lions, a cui si sono unite le Iene Pio e Amedeo, si era portata in vantaggio per 2 a 0, parando anche un rigore alla squadra avversaria.

Nella ripresa la Nazionale Attori è riuscita a raggiungere il pareggio sul 2 a 2, e successivamente, dopo aver subito un'altra rete, ha raggiunto nuovamente i Leo-Lions sul 3 pari.

Ma proprio sul finale, quando già tutti stavano pensando ai calci di rigore, un guizzo dei Leo-Lions gli ha permesso di portare a casa la coppa del I Memorial Enzo Manduzio.

La partita sarà trasmessa questa sera, 22 maggio, su TeleBlu a partire dalle ore 21:00. A San Nicandro e nel Gargano la rete foggiana sarà momentaneamente visibile sul canale 1000 del digitale terrestre, mentre per il resto della provincia resta il canale 72.

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 707