Prima festa delle ciliegie a San Nicandro

Temi della serata saranno musica e moda

Si svolgerà il prossimo 2 giugno la "Prima festa delle ciliegie" a San Nicandro Garganico, festa organizzata con lo scopo di ripopolare il centro del nostro paese anche in vista della Festa Patronale.

Nell'arco della serata ci sarà tanta buona musica offerta dagli Havana Club, con la partecipazione dell’associazione Diapason che eseguirà balli popolari ed allietata da una sfilata di moda a cura di Adriana Runza dove verrà presentata la nuova collezione "ROCO". Le modelle sfileranno su una lunga passerella allestita per l'occasione in Piazza IV Novembre.

La serata sarà sponsorizzata dai commercianti locali sperando che, nell'arco dei prossimi anni questi possano aumentare.

Gli organizzatori, Antonio Grana e Domenico D'Addetta, sono pronti a ripetere lo stesso evento negli anni futuri e con un aiuto maggiore da parte del comune di San Nicandro Garganico, potranno creare eventi della stessa portata e oltre, in modo tale da dare una spinta all'economia e soprattutto al turismo della nostra città in forte calo, dimostrando che con un budget limitato si possono realizzare grandi eventi.

Inoltre, sempre gli organizzatori, vogliono ringraziare tutti i commercianti sannicandresi, anche coloro che non hanno potuto e voluto contribuire alla festa.

Quindi non resta che darvi l'appuntamento a domenica 2 giugno alle ore 20.00 in Piazza IV Novembre.

Vincenzo Galasso

Menu