"Versi, parole, immagini" di Matteo Vocino dal 14 al 18 agosto

La presentazione della prima serata con Virginia Barrett

All'interno del "Programma 2013 Estate Sannicandrese", dal 14 al 18 agosto,  “Versi, parole, immagini” che porterà all'attenzione del grande pubblico la personalità artistica a tutto tondo di Matteo Vocino.

Ci sarà infatti la presentazione della sua ultima silloge poetica "La Voce dell'Anima" e del volume "104 Gargano H&N - Mini racconti horror&neri", oltre alla Mostra di disegni e Digital Art realizzati dall’artista.

Presenterà la prima serata del 14 agosto alle ore 20.00 l'attrice e conduttrice Virginia Barrett. La location delle presentazioni e della mostra sarà la sede UNITALSI in Corso Garibaldi 50, che resterà aperta fino a mezzanotte.

«Un ringraziamento di cuore ai miei carissimi genitori e alla mia carissima amica, instancabile e sempre attiva, Concetta Montemurno, per l'affetto, per la fattivissima collaborazione e per l'impegno profuso, per aver messo a disposizione la sede dell'UNITALSI e tutta la strumentazione necessaria - scrive Matteo Vocino - Un ringraziamento al sindaco Pier Paolo Gualano e all’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Lorena di Salvia che hanno predisposto il programma ringraziando tutti gli artisti, le associazioni ed imprenditori che con la propria partecipazione gratuita hanno permesso la realizzazione di questo grande evento estivo».

Staff sannicandro.org

Menu