15 agosto 2013 20:03

Inaspettato successo per il gazebo dell'associazione

La Lega della Terra nella serata del 12 agosto 2013, ha partecipato con un proprio gazebo all'evento enogastronomico "ENOCIBUS".

Numerosi i partecipanti che hanno gustato i prodotti tipici di produzione locale quali formaggi di capra e di vacca, ricotta, mozzarelline paesane, formaggio con il peperoncino, bruschetta con pomodorini paesani, caciocavallo, scarmozoni e pecorino stagionato.

Il gazebo è stato organizzato con la collaborazione del locale Agriturismo Sparviero che ha fornito i prodotti e con Michele Ruscitto, Antonietta Ruscitto, Giovanna Ruscitto, Francesco Daniele e Debora Di Giglio.

Nel corso dell'evento è stato distribuito il materiale informativo relativo all'attività svolta dall'Associazione, nonché sono state illustrate le prossime iniziative locali.

Nella settimana precedente (8-9 agosto) la Lega della Terra ha partecipato anche alla Quarta edizione della Festa dell'Agricoltura sempre a San Nicandro.

Dato l'inaspettato successo dell'iniziativa, la Lega della terra sarà presente anche alla Fiera di Ottobre sempre a San Nicandro Garganico.

Comunicato Lega della Terra Puglia - Il Responsabile Antonio Nardella

Numero di volte letto: 426