150mila euro per la messa in sicurezza della SP48

La Giunta Provinciale stanzia i fondi per la San Nicandro-San Marco

La Giunta provinciale, su proposta dell’assessore Domenico Farina, ha approvato interventi in materia di lavori pubblici per un ammontare complessivo di 550mila 284 euro.

I progetti esecutivi riguardano, nello specifico, i lavori di messa in sicurezza della Strada provinciale 48 San Marco in Lamis-San Nicandro Garganico (150mila euro); i lavori di messa in sicurezza della Strada provinciale 38 Apricena-San Nazario (100mila euro); i lavori di messa in sicurezza della Strada provinciale 35 San Severo-Torre Fortore (100mila euro); i lavori di messa in sicurezza della Strada provinciale 139 Bovino-Accadia (100mila euro); i lavori di completamento della manutenzione e la realizzazione della pavimentazione sportiva del campo di calcio del Centro Omnisport di Vieste (100mila 284 euro).

«La Provincia di Foggia – commenta l’assessore ai Lavori pubblici dell’Ente di Palazzo Dogana, Domenico Farina – prosegue nel suo impegno politico ed amministrativo rivolto alla manutenzione e all’ammodernamento della rete viaria e del patrimonio infrastrutturale del territorio provinciale. Un’attenzione che continuiamo a mantenere alta e a riempire di contenuti, finanziamenti e progetti. Sempre nel solo interesse della Capitanata e della nostra comunità».

Fonte: statoquotidiano.it

Menu