24 maggio 2010 10:41

Questa mattina l'inizio in via Tarantone

Sono iniziati stamane i tanto attesi lavori di bitumazione delle strade urbane, appaltati dal comune di San Nicandro Garganico per un ammontare di circa 220 mila euro.

Questa mattina i mezzi della ditta appaltatrice hanno aperto i lavori su via Tarantone, mentre nei prossimi giorni si procederà verso via S. Francesco, via Giovanni XXIII e tutto il corso.

L'Assessorato ai Lavori pubblici raccomanda ai cittadini di usare pazienza e utilizzare l'auto, nei prossimi giorni, per sola necessità, facendo attenzione alla segnaletica che verrà gradualmente apposta per avvisare circa l'imminenza dei lavori.

Le strade interessate saranno una ventina, scelte tra quelle principali e più frequentate: viale Giovanni XXIII, via G. Fortunato, via Ottaviano Augusto, via M. Del Campo, via Rovelli, via Baracche, via Roma, via P. Giannone, c.so Umberto I, p.za Domenico Fioritto, c.so Garibaldi, via della Libertà, via don Sturzo, via De Gasperi, via Donizzetti, via Matteotti, piazza Falcone e Borsellino, via Tarantone e via G. Marconi fino a Portone Perrone.

I lavori dovrebbero concludersi entro un mese mentre, annunciano dal Comune, è previsto il reperimento di altri fondi, per circa 700mila euro, da destinare per il completamento della bitumazione di altre strade e per l'arredo urbano.

Numero di volte letto: 412