25 marzo 2011 17:39

Sabato 26 marzo in piazza Domenico Fioritto

Il prossimo 26 marzo alle ore 19.30 in Piazza Domenico Fioritto ci sarà la presentazione ufficiale della candidatura di Vincenzo Monte a sindaco di San Nicandro Garganico. Il candidato, sostenuto dalla coalizione di centro, o come è stata ribattezzata "Terzo Polo", può contare attualmente su ben 5 liste: Lista Civica Uniti per Sannicandro Monte sindaco, UDC, Futuro e Libertà, Unione di Capitanata e Popolari Liberali.

A sostenere la sua candidatura interverranno l'Onorevole Angelo Sanza coordinatore Regionale dell'UDC, Fabrizio Tatarella coordinatore provinciale di Futuro e Libertà e Giannicola De Leonardis fondatore di Unione di Capitanata.

Vincenzo Monte, noto neurochirurgo sannicandrese, classe 1956 ha iniziato il suo percorso professionale nel 1981 presso l'Ospedale Niguarda di Milano. Dal 1991 è neurochirurgo presso l'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" a San Giovanni Rotondo e dal 2001 Dirigente Responsabile dell'"Unità di Struttura Semplice di Neurotraumatologia" presso la stessa struttura.

«Il Dottor Monte - cita il comunicato - ha deciso di scendere in campo mosso dall'amore per la sua terra, quello stesso amore che nel 91 lo ha portato a lasciare Milano per tornare al suo paese natale e mettere a disposizione del suo territorio la sua esperienza e la sua alta professionalità»

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 2684