12 marzo 2012 20:56

L'elezione è avvenuta al congresso provinciale di Foggia

Il congresso provinciale del Popolo della Libertà, celebrato a Foggia il 10 e 11 marzo, riconferma Maura Di Salvia nel direttivo provinciale. Già dal 2009 nominata dirigente e poi responsabile provinciale per le pari opportunità, in questa vera e propria competizione elettorale, Maura Di Salvia è stata eletta con un alto consenso dei partecipanti, rientrando tra i primi.

La sua presenza sul territorio di Capitanata in questi anni le ha permesso di conoscere varie realtà locali dell’intera provincia ed iniziare un lavoro congiunto e coeso.

«Sono onorata e sempre entusiasta di rappresentare gli amici di San Nicandro e di tanti altri comuni della Capitanata che hanno voluto darmi fiducia - ha commentato Di Salvia - L’esperienza di questi anni mi servirà per operare ancora meglio all’interno del coordinamento provinciale e del territorio della provincia. Sono fiera di aver conquistato questo traguardo perché vi è stata una vera e propria elezione dove finalmente ha trionfato il consenso elettorale e, quindi, la democrazia e la meritocrazia».

Comunicato stampa

Numero di volte letto: 879