30 marzo 2012 07:12

"Prepariamoci alla lotta ad oltranza!"

Sabato 31 marzo, in piazza Domenico Fioritto, alle ore 19:00 si terrà un pubblico dibattito per informare la cittadinanza sul procedimendo di ricorso al Tar della Regione Puglia contro le delibere di Consiglio Comunale adottate per annullare la realizzazione dell'impianto complesso in località Gavitella.

A comunicarlo sono i nove cittadini che si sono costituiti in giudizio in appoggio all’amministrazione Comunale, ovvero Valentino Altieri, Incoronata Bortone, Michele Caruso, Costantino Ciavarella, Raffaele Colucci, Nicola Contessa, Carmine D’Antuono, Nazario Fania e Nazario Vocino.

«Si tratta, per noi, solo di una vittoria parziale e non definitiva - hanno commentato riguardo l'ordinanza del TAR - E’ necessario che la popolazione, come già fece con la raccolta delle firme, faccia sentire forte la sua voce di contrarietà assoluta alla realizzazione della mega discarica che segnerebbe la morte del nostro territorio e un gravissimo danno alla nostra salute.

Partecipiamo numerosi e tutti insieme - è l'invito finale - facciamo sentire il nostro NO! alla Regione Puglia. Solo se saremo uniti, potremo scongiurare il pericolo».

Staff sannicandro.org

Numero di volte letto: 1084