I chiarimenti sulla vicenda del Movimento Schittulli

Confermata la nomina del coordinamento locale

Quando, alla vigilia delle campagne elettorali, cominciano a spuntare liste, capita anche che ci si affastelli su questioni interne e malintesi. Così è stato per il Movimento Politico Schittulli, di cui il nostro sito pubblicava dapprima un comunicato ricevuto dal coordinatore Nicandro Vigilante e, successivamente ad una tempestiva segnalazione del coordinamento regionale, una smentita.

Dopo questo primo tira e molla, giunge la conferma ufficiale da parte del Movimento Schittulli, circa la nomina di Vigilante a coordinatore cittadino, con la giustificazione che ci sarebbe stato un difetto di comunicazione tra il coordinamento regionale e quello provinciale nel comunicare il nome.

Prendendo per buono il disguido, e contando di dover informare i cittadini sempre come da anni con serietà, eleggiamo l'occasione per informare tutti i partiti e le liste che non abbiano una storia sul territorio e non siano organizzate in maniera chiara, che d'ora in avanti prenderemo in considerazione soltanto atti con firma autografa dei referenti regionali o provinciali (se le liste non fossero rappresentate a livello regionale).

Staff sannicandro.org

Menu